Copyright 2018 - Idraulico Palermo All Service

Email: info@allservice24.it

La storia di All Service


Professionisti nell’erogazione di servizi informatici, elettrotecnici e di idraulico a Palermo che offrono interventi rapidi, con copertura giornaliera, e a prezzi competitivi.


Ogni giorno si compiono operazioni semplici, che fanno parte della nostra routine, come: aprire il rubinetto al mattino, leggere le mail di lavoro, accendere l’interruttore della luce. Ognuno di questi gesti coinvolge sistemi differenti, che concorrono, in egual misura, a semplificare il nostro stile di vita. Gli imprevisti ed i piccoli guasti sono sempre possibili: un temporale, un piccolo corto circuito, un abbassamento di tensione improvviso che danneggia le componenti elettroniche. Oltre al disagio e ai contrattempi, spesso le operazioni di riparazione comportano dilazioni di tempo inaspettate, e costi di natura variabile.

Alcune realtà del settore, inoltre, aggiungono ai costi orari della manodopera anche quelli della sola chiamata per la richiesta di assistenza. All Service a Palermo nasce proprio per dare risposta ad un bisogno preciso degli utenti: quello di fruire di interventi tecnici caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo e reperibili 24 ore su 24.
All Service a Palermo viene fondata con un focus completamente incentrato sull'erogazione di servizi di diversa tipologia: di idraulico a Palermo, elettrici, di elettrotecnica e di informatica. L’idea è quella di trovare un buon compromesso domanda/offerta anche dal punto di vista professionale, dare possibilità a tecnici specializzati di operare in un momento di austerità economica dilagante, impiegandoli in un’attività che consente alle famiglie di risparmiare sulle spese relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi informatici ed elettrici.
I punti di forza dell’attività si incentrano, soprattutto, su due caratteristiche del paniere aziendale: l’abbattimento dei costi di chiamata e delle tempistiche di risposta alle urgenze.

I professionisti idraulico a Palermo, elettricisti e informatici vengono inviati a domicilio dal cliente una volta ricevuta la sua chiamata al numero verde appositamente attivato. In questo modo, la spesa relativa alla sola richiesta di intervento è stata canalizzata in quella di manutenzione.
Il call center dell’azienda è attivo 24 ore su 24, consentendo di offrire una copertura totale ad ogni cliente.
Concordate le tempistiche e le tipologie di intervento, il professionista addebita al cliente una tariffa oraria di circa 10 euro, a fronte di una media nazionale solitamente più alta. Sono poi da considerarsi a parte i costi relativi alla sostituzione di componenti o di parti dell’impiantistica.
Il team è costituito da esperti nei relativi settori di competenza, disponibili e sempre pronti all'ascolto attivo delle esigenze del cliente.